Appartamenti

INCONTRIAMOCI DA NOI

Vogliamo avvicinare le persone alle cose che mangiano, far incontrare la realtà agricola a chi non la vive ogni giorno. Per questo abbiamo ristrutturato gli antichi locali della cascina e li abbiamo messi a disposizione di gruppi, famiglie e persone che vogliono trascorrere un periodo in campagna con noi.

Gli appartamenti sono stati realizzati recuperando l’antico casolare in modo rustico e semplice, pensando alla comodità degli ospiti. 
“Corte”, “Fienile” e “Forno” richiamano le originarie funzioni dell’edificio.
Tutti gli appartamenti sono dotati di 4 posti letto, cucina attrezzata, wi-fi gratuito e condividono una lavanderia.

Gli appartamenti sono inseriti in un contesto assolutamente riservato e circondati da alberi da frutto. Si può beneficiare di ampi “spazi comuni”.

CORTE

L'appartamento “LA CORTE” si affaccia direttamente sul cortile della cascina. Occupa la parte più recente dell’intera struttura. Offre una cucina con zona giorno romantica e spaziosa, collegata con il terrazzo coperto e attrezzato per poter mangiare, una camera da letto accogliente grazie ai suoi colori armonici con travi a vista e soppalco. Bagno con doccia molto ampia e ben organizzato che offre comfort e praticità. Posti letto disponibili 2+2.

FIENILE

L'appartamento “IL FIENILE” occupa la spazio dedicato un tempo al ricovero del fieno e della legna. Disposto su tre piani per richiamare l’antica struttura. Gli ambienti, collegati da una scala interna, sono luminosi e funzionali: al piano terra troviamo la zona giorno con cucina, bagno e antibagno, al primo piano si apre il salotto con divano letto, mentre sul secondo piano troviamo il soppalco con letto matrimoniale. La sua ambientazione è caratterizzata da pareti in pietra e travi a vista che le conferiscono un’atmosfera rustica ma elegante. Posti letto 2+2

FORNO

L'appartamento “IL FORNO” è ricavato dall’originario nucleo della cascina risalente ai primi anni del ‘900 . E’ composto da cucina-zona giorno, ampia camera da letto matrimoniale - con grazioso soppalco con due letti- e bagno con doccia. L’arredamento della camera ha mantenuto colori e forme originali con un tocco di cura e attenzione alla comodità. Molto luminoso, dalle sue finestre e dall’ampio balcone si può godere il panorama circostante. Posti letto disponibili 2+2.