Azienda Agricola

L'AZIENDA AGRICOLA

Siamo una piccola realtà nata sulle colline di Barge, un territorio ricco di storia e tradizione fra Pinerolo e Saluzzo.

La famiglia Fraire da sempre coltiva i propri terreni e produce frutta, con modalità che sono cambiate nel tempo. Una svolta importante è stata data a fronte del desiderio di Elisabetta – nata e cresciuta a Torino – di dedicarsi, a conclusione del percorso di studi nel settore dell'agroalimentare, allo sviluppo dell’azienda in modo nuovo. Inoltre possiamo contare sulla collaborazione di molte realtà locali che condividono con noi l'amore per i sapori genuini, le buone abitudini contadine, e un'attenzione particolare per la sostenibilità sociale.

L’antica cascina, cuore dell’azienda, è stata recentemente ristrutturata nel pieno rispetto delle origini ed è circondata da frutteti e boschi, in posizione soleggiata e tranquilla, immersa in un paesaggio piacevole in ogni stagione. Ci troviamo a 400 metri d’altitudine, sulle pendici di Montebracco, nel comune di Barge, e la pianura, vista dall'alto, fa da scenario a ogni nostra giornata.

Vieni a trovarci per scoprire come lavoriamo!